CI SIAMO, adesso siamo on line sull’ App Store della Apple!

Dare a tutti la possibililtà di accendere una candela per Napoli da ogni parte del mondo, era quello che volevamo. La partecipazione al miracolo di San Gennaro diventa globale: nasce oggi EvvivaSANGENNARO,  la prima applicazione gratuita per iPhone, iPad e iPod Touch che consente agli oltre 25 milioni di devoti di accendere una candela direttamente nella Cappella del Tesoro di San Gennaro a Napoli. Ti basterà scaricare gratuitamente la app, entrare nella sezione “Accendi una candela” e inserire il tuo nome, la città e motivo dell’atto di fede: per due ore la candela apparirà sul tuo smartphone e/o sul tablet.

Un inedito momento di partecipazione e di riflessione, che ci farà sentire uniti per Napoli e San Gennaro ovunque siamo.

Il tuo nome, con la motivazione della candela che hai acceso con EvvivaSANGENNARO, appaiono in contemporanea anche su un monitor presente nel Museo del Tesoro di San Gennaro.

E’ questa la prima iniziativa concreta di Amici del Tesoro dopo l’attivazione del Volontariato Culturale.

Adesso aiutaci, cerca e scarica la tua app EvvivaSanGennaro e lascia il tuo commento sull’AppStore nel settore “recensioni”. Poi accendi le tue candele quando vuoi e diffondi la notizia. Vogliamo tante candele dal mondo domani nel giorno del Miracolo!

Pubblicità