Perché associarti?

Non siamo nati per lucro, per fare politica, per chiuderci tra quattro mura e raccontarci come siamo bravi o per autonominarci detentori del potere culturale. Siamo nati per “essere insieme” , entusiasti simpatizzanti di un modo di essere simbolicamente espresso da San Gennaro e da Napoli,  uniti  da un sentire comune che ci fa riconoscere nella mission del Museo del Tesoro di San Gennaro.

L’Associazione, perciò,  è nata per promuovere, sostenere e diffondere tutte le iniziative ed i progetti culturali, sociali e artistici del Museo del Tesoro di San Gennaro ed il principio sui cui fonda  è quello della partecipazione attiva e responsabile al miglioramento del mondo attraverso la bellezza, il cuore e la conoscenza che animano da sempre il nostro territorio.

Sei devoto a San Gennaro? Ne conosci i significati, e non solo l’aspetto religioso? Sei appassionato di arte? Ami Napoli? Ti piace il Museo del Tesoro di San Gennaro? Vuoi conoscere i suoi progetti? Vuoi essere protagonista attivo e non spettatore passivo?

ALLORA ASSOCIATI!

E’ facile e costo poco, solo 10 € all’anno. Per farlo puoi:

a. compilare la scheda associativa presso il Museo del Tesoro di San Gennaro

b. inviare una mail a amicideltesoro@libero.it con la richiesta

c. farlo on line attraverso il nostro blogsito a partire dalla prossima settimana

d. inviarci un bonifico sul c/c  IT19I 0503803400000010006286 intestato a Amici del Tesoro di San Gennaro presso la Banca Popolare del Mediterraneo     sede di Napoli

e. mandarci un messaggio sul nostro profilo di Facebook

RICEVERAI

l’e-book de “I Volti di San Gennaro”

le news letter informative su tutte le nostre iniziative e su quelle del Museo del Tesoro di San Gennaro

la tessera di Amici del Tesoro che ti consentirà di avere riduzioni e sconti sul Museo e su tutti i prodotti del bookshop

e, soprattutto, sarai con noi testimone attivo della realizzazione di un grande progetto.

Cosa aspetti, associati!!!

Pubblicità